mercoledì 4 luglio 2012

Un anno dall'inizio della consiliatura: il mio lavoro nel mio sitoblog.

             E' passato un anno dall'inizio della consiliatura, un anno molto intenso in cui ho avuto modo di imparare tanto, conoscere persone in gamba e con cui condividere, in maniere diverse e con approcci diversi, il mio percorso politico. Un anno in cui mi sono gettato a capofitto in quest'avventura da consigliere comunale, e in cui ho cercato sempre di lavorare in un clima di condivisione e trasparenza, e di dare il mio contributo nell'attività politica di un centrosinistra che, in consiglio, ha saputo lavorare correttamente sia con un approccio costruttivo e propositivo (quando possibile), sia esercitando il legittimo e giusto ruolo di controllo e critica, anche dura, del lavoro della maggioranza al governo della città. Tutto questo senza mai dimenticarci quindi di proporre la nostra idea alternativa di città e di territorio, e la nostra proposta politica alternativa.
  
           Vorrei celebrare questo primo anno di lavoro con un omaggio per tutti coloro che mi hanno dato il loro sostegno e la loro fiducia l'anno scorso (e non solo), a tutti gli amici, compagni di partito e di coalizione, conoscenti e a tutti coloro che seguono la mia attività politica e mi hanno anche saputo dare spunti, rilievi critici e contributi molto importanti. Quest'omaggio non è altro che questo sitoblog, online da diverso tempo ma che, nei ritagli di tempo, ho rinnovato e arricchito con alcune sezioni: tutti i miei interventi in Consiglio sono consultabili comodamente in una apposita sezione, sia in formato audio che in formato testuale. In un'altra sezione sono consultabili gli atti (mozioni, interrogazioni, interpellanze) che ho presentato come primo firmatario, e in un'altra ho raccolto una serie di articoli di giornale pertinenti.
 
          Un grazie particolare alla mia ragazza Giorgia e alla mia famiglia, a Marta Testa, al circolo SEL Iglesias "XI Maggio" di cui sono orgoglioso di fare parte, ai consiglieri di centrosinistra con cui lavoriamo ogni settimana con buoni risultati...e a tutti gli amici/conoscenti che mi supportano (e sopportano!)

Nessun commento: