martedì 1 gennaio 2013

Auguri di buon 2013 e aggiornamento del mio sito-blog.

                     Cari amici e amiche, compagni e compagne, conoscenti e tutti coloro che hanno il piacere di seguire la mia attività politica in Consiglio Comunale e non solo...nel darvi i migliori auguri per un nuovo anno ricco di salute, serenità, stabilità e soddisfazioni personali, vorrei ricambiare tutta la grande fiducia, l'apprezzamento, la stima e la partecipazione che ho ricevuto in quest'anno e mezzo di consiliatura con la pubblicazione della revisione e dell'aggiornamento del mio sitoblog.Ho reso fruibili, con la massima trasparenza e condivisione, tutti i miei interventi in Consiglio Comunale, sia in formato audio che in formato testuale, e tutti gli atti che ho depositato e presentato come primo firmatario (mozioni, interpellanze, interrogazioni, ecc...), oltre all'elenco degli atti del centrosinistra che ho condiviso come firmatario. 
Un'opera in parte portata avanti passo passo in questi mesi, in parte arricchita e rivisitata in questi giorni di vacanze natalizie.

                  In un momento di disaffezione e di sfiducia nei confronti della politica sia nazionale che locale penso che la massima condivisione dell'attività di un amministratore sia un passo importante per riprendere un dialogo con la cittadinanza, dialogo che avrebbe a mio avviso bisogno di essere ripreso nelle strade, nelle piazze, nei dibattiti pubblici per ritrovare il senso di comunità unita che Iglesias ha purtroppo perso da tempo. Nonostante sia convinto che internet venga utilizzato troppo spesso come un surrogato di ciò che dovrebbe avvenire in contesti più "caldi" e più diretti, penso che resti un potentissimo mezzo per la diffusione e condivisione di idee, pensieri e informazioni.Confermando il mio impegno con continuità e costanza nell'ambito politico cittadino anche per il prossimo futuro, vi lascio al mio sito-blog e vi rinnovo i miei auguri di buon 2013.

Gianluca

Nessun commento: