giovedì 11 aprile 2013

Il rinnovo del mio impegno per la mia città in vista delle prossime elezioni amministrative.

Dichiaro ufficialmente di rinnovare il mio impegno per la città: un impegno che ho sempre cercato di portare avanti con costanza, passione e coerenza durante la scorsa consiliatura, cercando sempre di portare avanti un lavoro che fosse sia di vigilanza e di critica nei confronti della maggioranza al governo della città, sia di proposta e di collaborazione, laddove ci fosse unità di intenti, per il bene della città e dei suoi abitanti, a prescindere dalla loro appartenenza politica.

Volevo annunciare a tutte le persone a me vicine, a coloro che nutrono per me stima personale e/o che hanno seguito la mia attività da Consigliere Comunale portata avanti con trasparenza assoluta e documentata in questo mio sitoblog che rinnovo il mio impegno, mettendomi a disposizione della città per un candidato Sindaco che sono orgoglioso di sostenere per la sua capacità politica e le sue qualità personali e professionali: Emilio Gariazzo.



Nessun commento: